Sostieni l’Associazione

Carissima, Carissimo,


l’Associazione Cittadini in Cammino vive solo della quota associativa (15 Euro/anno) e di donazioni spontanee. Non accede a nessun finanziamento pubblico. Le tante iniziative ed eventi che l’Associazione organizza di anno in anno sono solo grazie a questi contributi.

 

Ti chiediamo un sostegno per aiutarci ad organizzare sempre più eventi e iniziative di qualità dando seguito agli obiettivi dell’Associazione:

 …L’Associazione intende raccogliere l’adesione ed il fattivo contributo di persone che si riconoscono in una visione culturale e politica riformista e progressista per continuare il processo iniziato in questi ultimi anni di trasformazione sociale ed economica secondo criteri di giustizia e meritocrazia e riduzione delle disuguaglianze. Essa intende altresì valorizzare politiche a favore degli interessi dei cittadini, tutelare diritti e doveri civili e sociali, promuovere nuovi spazi e modalità di incontro e coinvolgimento, attraverso un continuo stimolo alla crescita economica e sociale, con particolare riguardo alle tematiche del lavoro, della sanità, della sicurezza e giustizia, della ricostruzione anche dei sistemi produttivi ed economici, della cultura, della educazione e formazione, della natura e dell’ambiente, delle politiche sociali, dell’integrazione e accoglienza e dell’Europa. Intende ridare primato alla Politica, promuovere il valore sociale della Politica e recuperare la necessaria credibilità della Politica nei confronti dei cittadini. Le energie e gli interessi liberati sono a disposizione dei partiti politici ai quali spetta, ovviamente, la sintesi, la decisione finale e la spinta attuativa nei luoghi della democrazia…

 

Anche un piccolo contributo può aiutarci a far crescere una Associazione così importante.

 

Grazie! 

Puoi donare effettuando un bonifico sul conto corrente dell’Associazione Cittadini in Cammino.

IBAN:  IT67O0538768870000035229623

Causale versamento: contributo volontario